Mobile Business Alerts (MBA) (solamente per clienti)
- Non riesco ad attivare il mio MBA sul mio iPhone
- Tutto su notifiche e push-messages
- Chi posso contattare se ho domande o problemi con il prodotto MBA?
- Ho creato un'offerta ma non è visibile sull'app. Perché?
- Posso inserire un video promozionale nella mia descrizione MBA?
- Qual'è il modo più facile per farmi raggiungere dai clienti? Posso aggiungere un link o un numero telefonico nella mia offerta?
- Come posso cancellare un'offerta in corso?
- Posso riattivare un'offerta scaduta?
- Quante offerte posso mettere contemporaneamente online?
- Posso commissionare la creazione di un MBA ad un'altra persona? Come?
- Cosa devo fare se dimentico il mio codice?
- Posso creare un'offerta dal mio computer?
- Quanto tempo ci vuole per creare un'offerta?
- Posso definire la durata di un'offerta? Per quanto tempo sarà visibile la mia offerta?
- Non ricordo più quando avrà fine la mia offerta. Dove posso reperire la data?
- Dove posso ottenere informazioni sul numero di visitatori della mia offerta?
- Quali sono la grandezza e la risoluzione ideali per la figura della mia offerta?
- Come posso creare un'offerta?
- Che informazioni posso inserire in un'offerta?