Domande relativo a fatture local.ch

Perché non ricevo nessuna fattura complessiva per la pubblicità e le iscrizioni su local.ch?

Le iscrizioni vengono accreditate di volta in volta per il periodo compreso tra il 1 gennaio e il 31 dicembre. La fatturazione dei prodotti pubblicitari segue la messa online/pubblicazione della Sua pubblicità.

 

Sulla mia fattura per la pubblicità su local.ch non compare lo stesso importo previsto dal contratto. Per quale motivo?

I prezzi indicati nei nostri contratti sono da considerarsi al netto. Nella Sua fattura viene aggiunta anche l'IVA.

 

Ho un contratto per vari prodotti pubblicitari. Perché non ricevo una fattura con l'importo totale di tutti i miei prodotti pubblicitari su local.ch?

Dal momento che il nostro servizio prevede la fatturazione per prodotto e non per contratto, riceve più di una fattura. Il motivo è da ricercare nel fatto che i dati per la messa online dei suoi prodotti possono variare; questo è il motivo per cui fatturiamo i prodotti solo in fase di messa online / pubblicazione.

 

Nella descrizione del prodotto per la mia pubblicità è presente un indirizzo errato. Come posso modificarlo?

L'indirizzo inserito nella descrizione del prodotto fa riferimento al collocamento del Suo prodotto (sede principale, filiale) nei nostri elenchi. Questo dato non corrisponde necessariamente alla sede principale o all'indirizzo privato.

 

Quattro anni fa ho sottoscritto un contratto della durata di 3 anni per le inserzioni. Lo scorso anno il periodo contrattuale (3 anni) è terminato. Perché continuo a ricevere la fattura per la pubblicità?

I contratti per le inserzioni nei nostri elenchi stampati non si estinguono con il passare degli anni, bensì in base alle edizioni. In altre parole, la Sua inserzione viene pubblicata in tre diverse edizioni di un elenco. La fattura da Lei ricevuta ora fa riferimento alla terza e ultima edizione.

 

Ho ricevuto una fattura per un prodotto pubblicitario. Non vorrei "riconfermare" questo prodotto pubblicitario per il prossimo anno. Sono tenuto a dare disdetta?

In linea di massima i contratti si estinguono automaticamente al termine della durata del contratto e non è quindi prevista la disdetta. Una disdetta anticipata rispetto al termine contrattuale concordato è possibile solo in casi eccezionali. In questo caso La preghiamo di inviare la Sua disdetta con le relative prove all'indirizzo: local.ch, Thurgauerstrasse 40, 8052 Zürich.

 

Alcune settimane fa ho sottoscritto un contratto per un prodotto pubblicitario. Per quale motivo ricevo la fattura solo ora?

La fatturazione avviene solo dopo che il prodotto in questione viene messo online / stampato nei nostri elenchi.

Altre domande? Invia una richiesta

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.
Powered by Zendesk