Non riesco ad attivare il mio MBA sul mio iPhone

! Questo articolo è rivolto esclusivamente ai clienti che hanno acquistato il prodotto MBA!

 

Per poter aprire il link che le sarà inviato via e-mail o per sms sul suo iPhone, verifichi quanto segue:

 

  • sul suo iPhone deve essere installato iOS almeno nella versione 5.0. Per sapere quale versione iOS è al momento installata:

    selezionare dal menù "Impostazioni" la voce "Generale" °> "Info"°

  

  • la nostro App deve essere installata almeno nella versione 4.20.°

    Per sapere quale versione della local.ch App è installata, cliccare sul pulsante Info disponibile nell'applicazione:

 

 

Dopo aver verificato tali requisiti, cliccare sul link dell'sms o direttamente dalla mail (funziona solo con l'applicazione mail del suo iPhone). Dopo pochi minuti si dovrebbe attivare MBA.

Ricerchi ora la sua voce. Sotto la voce "Nuove offerte" potrà inserire sin da subito le offerte speciali.

Se non riuscisse ad attivare MBA, la preghiamo di mettersi in contatto direttamente con noi fornendo il suo indirizzo e il suo numero di telefono. °mba-support@local.ch

Saremo lieti di aiutarla nell'installazione.

 

Altre domande? Invia una richiesta

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.
Powered by Zendesk