Esistono cifre in grado di confermare l'efficacia della pubblicità negli elenchi per gli inserzionisti?

Alcuni esempi concreti illustrano l'efficacia della pubblicità negli elenchi:

  1. oltre l'80% della popolazione utilizza l'elenco telefonico (studio MACH Consumer 2011 della società di ricerche sui media pubblicitari). Con un prezzo per mille contatti di soli CHF 3.60, la pubblicità nell'elenco telefonico è particolarmente interessante.
  2. la piattaforma di ricerca www.local.ch viene consultata mensilmente da circa 3 milioni di utenti (dati rilevati da NetMetrix).
  3. L'applicazione local.ch per gli smartphone e i tablet è stata scaricata oltre 1,6 milioni di volte ed è una fra le app preferite in Svizzera.
  4. chi effettua una ricerca sull'elenco telefonico, necessita concretamente di un prodotto o un servizio. Per questo motivo la pubblicità sugli elenchi è appropriata ed efficace.
Altre domande? Invia una richiesta

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.
Powered by Zendesk