Cosa posso fare se il mio indirizzo non viene visualizzato sulla mappa?

Come funziona l’adattamento della sede?

- andate su tel.local.ch e cercate il vostro indirizzo

- cliccate sotto la voce “Modifica posizione sulla cartina“

- inserite ora il PIN nel punto desiderato

-indicate in indirizzo di posta elettronica valido

- riceverete ora un’e-mail all’indirizzo indicato. Utilizzate il link contenuto nella mail per confermare la variazione. Se la procedura è stata eseguita correttamente, compare il testo: Successo! Il Suo cambiamento è stato dato per confirmazione. Può durare 2 giorni lavorativi finchè sarà visibile su local.ch

 

Facendo click su questo Link troverete delle immagini che vi spiegheranno la procedura passo per passo. L’adattamento della vostra sede è gratuito.

 

Come fare se la mia casa o il mio appartamento non è presente sulla cartina?

Per via del paesaggio che si modifica rapidamente, non è sempre possibile tenere aggiornato il materiale relativo alle cartine. Se l’edificio che volete posizionare manca sulla carta, occorre ancora selezionare la sede effettiva (p.es. un prato). Quando il materiale relativo alle cartine sarà aggiornato in seguito, la posizione da voi selezionata sarà rilevata in automatico.

 

Quando la mia nuova sede sarà visibile online?

La nuova posizione da voi selezionata viene dapprima controllata e poi autorizzata. Può durare 2 giorni lavorativi finchè sarà visibile su local.ch. Se il controllo non andasse a buon fine, sarete da noi contattati personalmente.

 

Occorre una password per l’aggiornamento della mia sede?

No, non è necessaria alcuna password. È sufficiente che siate in possesso di un indirizzo e-mail valido che vi consenta di confermarci i vostri dati.

 

Posso annullare una variazione?

Per la variazione della posizione, mettiamo a vostra disposizione un’ e-mail, per mezzo della quale potete cliccare su un link per effettuare la conferma. Se non cliccate il link dell’e-mail di conferma, la vostra posizione sulla cartina resta invariata. Se avete cliccato sul link e quindi confermato la nuova posizione, occorre eseguire di nuovo tutta la procedura per modificare la posizione.

 

Come vengono trattate le variazioni consapevolmente false?

I dati da voi forniti vengono aggiunti alla vostra registrazione. Se, durante il controllo, dovessimo constatare un abuso, non avrà luogo alcun adattamento della vostra posizione. Un abuso può essere legalmente perseguibile.

 

Come posso modificare un indirizzo?

Per sapere come comunicarci una variazione dell’indirizzo o di un percorso stradale, leggere qui 

 

Altre domande? Invia una richiesta

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.
Powered by Zendesk